Sabato 15 Dicembre


VOTA

ANDREA DI STEFANO

alle primarie del Patto Civico della Lombardia

Andrea Di Stefano

Chi può votare:

Si vota dalle ore 8.00 alle ore 20.00 di sabato 15 dicembre 2012 nel proprio seggio di appartenenza che verrà pubblicato su questo sito, corrispondente alla propria sezione elettorale. I minori di 18 anni e i cittadini di altri Paesi devono basarsi sulla residenza (è utile fare riferimento al seggio dei genitori o dei vicini di casa). Occorre portare con sé la carta di identità e la tessera elettorale (per chi ne è in possesso).
La partecipazione alle Primarie del Patto Civico è aperta a tutte le cittadine e i cittadini italiani residenti in Lombardia, in possesso dei requisiti previsti dalla legge; alle cittadine e ai cittadini dell’Unione Europea residenti in Lombardia; alle cittadine e ai cittadini di altri Paesi, residenti in Lombardia e in possesso di regolare permesso di soggiorno e carta d’identità; ai giovani residenti in Lombardia che abbiano compiuto i 16 anni entro il 15 dicembre 2012. Gli elettori dovranno versare un contributo alle spese organizzative di almeno 1 euro e fornire i propri dati anagrafici.

Dove si vota:

I seggi non sono i medesimi dei recenti appuntamenti. Verifica qui il seggio delle Primarie in cui devi votare, in base alla sezione elettorale riportata sulla tua tessera elettorale.

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: